0365.63396 0365.63396

Grigliato: grigliati in acciaio inox o zincati a caldo

Mazzacani realizza grigliati pressati per passaggi pedonali e passaggi carrabili ad uso civile o industriale

grigliato pressato

Per il vostro grigliato in acciaio, scegliete di affidarvi a dei veri e propri professionisti del settore. Mazzacani è in tal senso il vostro alleato più valido: non solo è un’azienda in cui le vecchie tradizioni e l’esperienza del passato convivono in perfetta armonia con le nuove tecnologie, ma è anche una carpenteria certificata UNI EN 1090, che può, pertanto, apporre il marchio CE a tutti i suoi prodotti.


Grigliato in acciaio “pressato”

Il grigliato in acciaio da noi prodotto da viene definito “pressato” per indicare più correttamente la tipologia di nodo che costituisce il punto di giunzione delle barre. Come si realizza tale legame? Incastrando le barre trasversali nelle barre portanti esercitando una notevole pressione, che ci consenta di ottenere una perfetta connessione, che costituisce la condicio sine qua non per una struttura omogenea e compatta. Siamo produttori diretti di grigliato in acciaio pressato, e nel corso del tempo abbiamo investito moltissime risorse nel settore, sia in termini di denaro, sia in termini di studio e sperimentazione. Uno dei risultati che siamo riusciti ad ottenere è che il nostro grigliato in acciaio non è solo di altissima qualità, ma soddisfa anche il lato estetico, integrandosi perfettamente nel paesaggio senza turbarne, appunto, l’armonia. Come possiamo ottenere questo effetto? Molto semplicemente personalizzando il grigliato in acciaio: accanto alle misure standard, e alla già ricca linea di maglie, potrete richiederci, infatti, la progettazione e la realizzazione di altri formati e altri disegni, in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti personali.

Passerella grigliato pressato


Grigliato in acciaio: i vantaggi

Come avrete potuto già intuire, scegliere di utilizzare il grigliato in acciaio porta numerosi vantaggi, ma vediamoli nel dettaglio:
- Durabilità: il prodotto ha una durata maggiore ai 15 anni;
- Resistenza alla corrosione: il prodotto è molto resistente alla corrosione e di conseguenza può essere utilizzato in svariati ambienti;
- Varietà: il grigliato in acciaio è disponibile in diverse dimensioni, di conseguenza non dovrai acquistare grate con dimensioni standard;
- Sicurezza: grazie alle sue particolari caratteristiche, la sicurezza e la stabilità sono garantite;


Le tipologie di grigliato in acciaio proposte da Mazzacani

Mazzacani propone grigliato in acciaio ad uso pedonale, civile e industriale. I nostri prodotti sono perfetti per i passaggi pedonali, i passaggi carrabili, per la chiusura dei pozzetti, per le scale antincendio, per le recinzioni, per i cancelli. Sono costituiti da una lega di ferro e carbonio e, se contenenti una percentuale di cromo superiore al 13%, divengono di acciaio inossidabile: ciò significa che presentano la caratteristica di non arrugginire, se esposti all’aria o all’acqua.

Il nostro grigliato in acciaio è disponibile:

●    con o senza telaio
●    con tecnologia antitacco o normale
●    in acciaio inox
●    zincato a caldo
●    antiscivolo
●    antivertigine

Vi invitiamo a visitare la sezione del nostro sito dedicata appositamente al grigliato in acciaio pressato, nonché la sezione dedicata alle ultime realizzazioni, dove potrete farvi un’idea della nostra produzione e delle caratteristiche dei nostri prodotti. Vi esortiamo, inoltre, a contattarci in qualunque momento se desiderate avere informazioni tecniche, preventivi gratuiti o consulenze. Per il vostro grigliato in acciaio, scegliete di affidarvi a dei veri e propri professionisti del settore. Mazzacani è in tal senso il vostro alleato più valido: non solo è un’azienda in cui le vecchie tradizioni e l’esperienza del passato convivono in perfetta armonia con le nuove tecnologie, ma è anche una carpenteria certificata UNI EN 1090, che può, pertanto, apporre il marchio CE a tutti i suoi prodotti.


Vedi anche
04/08/2019
04/01/2019
04/02/2013
04/07/2011
04/03/2011
04/01/2014