Produzione di recinzioni in grigliato a Brescia

  • data

    26 Agosto 2021

  • Categorie

    Grigliato

  • Condividi
Produzione di recinzioni in grigliato a Brescia

Mazzacani progetta e realizza strutture metalliche di carpenteria pesante e leggera per ogni vostra esigenza

Il grigliato può essere utilizzato per innumerevoli strutture che possono trovarsi sia in posizione verticale che orizzontale a seconda delle necessità. All’interno di quelle verticali troviamo l’applicazione di questo reticolo nella produzione di recinti perimetrali industriali come anche civili. Mazzacani è specializzato nella produzione di recinzioni in grigliato a Brescia e vi aiuterà nella progettazione del vostro complesso, al fine di garantire un risultato impeccabile già dalle prime fasi di ideazione.

Recinzioni in grigliato a Brescia: struttura e componenti

Ogni griglia è composta dall’unione di differenti elementi che sono rispettivamente:
●    piatti portanti
●    piatti di collegamento
●    maglie
●    bordatura

I piatti portati sono gli elementi centrali e possono avere diverse altezze e spessori che influenzano la capacità di carico e resistenza dell’intera struttura. I piatti di collegamento sono invece coloro che permettono l’unione tra i vari piatti portanti ed assieme a questi vanno a formare le maglie che vengono determinate dalla distanza tra gli elementi portanti e quelli di collegamento. In ultimo abbiamo la bordatura che delimita l’intera griglia. Nelle recinzioni in grigliato a Brescia troviamo quindi queste parti assemblate nella creazione della struttura perimetrale che andrà a costituirsi.

Personalizzazione recinzioni in grigliato a Brescia

Uno dei vantaggi nella produzione targata Mazzacani rientra nella possibilità di una completa personalizzazione delle vostre recinzioni in grigliato a Brescia. Tale disponibilità è possibile poiché la produzione avviene totalmente all’interno dei nostri laboratori e questo ci permette di controllare e modificare ogni parte così da creare la struttura più idonea alle vostre esigenze. Ogni recinzione più essere completata attraverso la zincatura a caldo che avviene in linea con la norma EN ISO 1461 oppure prima con una zincatura e poi con una verniciatura a polvere, che permette di scegliere tra un'ampia gamma di colorazioni con la quale potrete arricchire la vostra recinzione.
La personalizzazione più anche essere affiancata alle nostre maglie e misure standard nel caso si volesse modificare solo una delle parti dell’intera struttura.

Installazione professionale delle recinzioni in grigliato a Brescia

L’ultimo step nella produzione delle recinzioni è quello che comprende l’installazione professionale della struttura da parte dei nostri tecnici specializzati che eseguiranno il lavoro in breve tempo e con la garanzia di un risultato impeccabile. In questo modo potrete avere recinzioni in grigliato a Brescia resistenti e longeve in breve tempo.

Se desiderate presentarci il vostro progetto o se avete ulteriori domande e dubbi sulle recinzioni personalizzate e standard e su altre tipologie di strutture in grigliato, potete contattarci, siamo a vostra completa disposizione.

Il nostro depliant

Scarica
Resta aggiornato
Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Mazzacani per ricevere periodicamente promozioni, novità, realizzazioni recenti e idee interessanti nel settore della carpenteria.