0365.63396 0365.63396

La migliore carpenteria pesante a Brescia è targata Mazzacani

Lavorazione completa e personalizzata di componenti e strutture di carpenteria pesante per le vostre aziende e industrie.

carpenteria pesante

La realizzazione di strutture come tettoie e telai per le industrie necessita di esperienza e professionalità per garantire solidità e longevità. Da oltre cinquant’anni Mazzacani è specializzata nella produzione di carpenteria pesante a Brescia, per potervi garantire affidabilità ed un lavoro impeccabile in tempi celeri. A partire dagli elementi strutturali esterni presenti negli stabilimenti industriali, fino ad arrivare alla realizzazione di passerelle, la nostra azienda vi supporterà passo dopo passo nell’ideazione, lavorazione e installazione delle componenti di cui necessitate.

Carpenteria pesante a Brescia su misura

Uno dei tratti distintivi di Mazzacani è la possibilità di una completa personalizzazione delle lavorazioni di carpenteria pesante a Brescia, in modo che si possano perfettamente adattare ai vostri spazi e alle vostre esigenze. Sappiamo quanto ogni industria presenti caratteristiche differenti e come si renda necessaria la creazione di strutture di supporto apposite per rendere le mansioni lavorative più agevoli e meno rischiose. Il nostro team è pronto a supportarvi nella comprensione delle soluzioni più adatte alle vostre esigenze, cosicché possiate fornire la vostra azienda degli assetti principali per poter lavorare in maniera comoda ed efficiente. Con progettazione ad hoc si intende quindi un lavoro di studio delle strutture più idonee, la creazione di un modello con misure personalizzate, la lavorazione e saldatura delle parti ed infine l’installazione delle stesse in loco, per poter garantire un lavoro impeccabile in ogni sua fase.

Materiali utilizzati nella carpenteria pesante a Brescia

Essendo quello della carpenteria pesante un campo che richiede solidità delle strutture, che possono essere soggette a ingente peso e che quindi devono poter garantire stabilità anche sotto sforzo, i materiali che vengono prediletti sono i metalli quali acciaio e ferro. Entrambi presentano caratteristiche che li rendono idonei ad essere lavorati con semplicità, assicurando però un output solido e resistente. L’utilizzo di questi materiali può dare vita a:
●    soppalchi e passerelle
●    tettoie e altri elementi di copertura
●    serbatoi per le industrie
●    componenti per macchinari
A seconda del complesso, questo può essere ultimato tramite trattamenti protettivi utili a non permettere ad agenti esterni di compromettere la struttura. Uno dei più utilizzati è senza dubbio la zincatura a caldo, nel quale le componenti vengono protette tramite uno strato di zinco che blocca l’insorgenza di ruggine.

Mazzacani è a vostra disposizione per la progettazione e realizzazione di qualsiasi lavorazione di carpenteria pesante a Brescia di cui abbiate bisogno. Non esitate a contattarci per esporci il vostro progetto e per chiedere informazioni e consigli sulle strutture di cui necessitate.
Siamo a vostra completa disposizione!


Vedi anche
grigliato
07/06/2021
Grigliati in acciaio inox
carpenteria pesante
07/05/2021
Carpenteria
carpenteria mezzi agricoli
07/06/2021
Lavorazione lamiera