0365.63396 0365.63396

Carpenteria in provincia di Brescia: l'anima civile e l'anima industriale

Mazzacani è una carpenteria in provincia di Brescia, situata, più precisamente, a Roè Volciano, in località Tormini. Vantiamo un’esperienza di più di 45 anni nel settore della carpenteria e della lavorazione del ferro in tutte le sue forme.

Siamo certificati  UNI EN 1090 e pertanto possiamo apporre il marchio CE a tutti i nostri prodotti. La nostra produzione spazia dai cancelli, alle recinzioni, alle scale di sicurezza, alle ringhiere, agli articoli standard per l’edilizia - quali chiusini, sigilli, copricisterna - alle griglie, standard o su misura, di grigliato pressato, materiale di cui siamo produttori diretti. Nel corso del tempo abbiamo investito sempre di più nel settore del grigliato in acciaio, sia per l’ambito civile, sia per quello industriale.

Carpenteria in provincia di Brescia come Giano bifronte!

Mazzacani, proprio come la divinità bicefala, costituita da una testa e due volti che, secondo la leggenda, consentono al dio di vedere il passato e il futuro, ha un occhio rivolto al passato e uno, appunto, al  futuro. Nella nostra azienda, infatti, facciamo convivere in perfetta armonia le vecchie tradizioni e l’esperienza del passato con la più avanzata tecnologia e i moderni macchinari a disposizione. Siamo orgogliosamente fabbri, nel senso etimologico del termine, dal latino faber, cioè colui che fa, che lavora, da cui, in seguito, maestro della lavorazione del ferro e dei metalli in genere.

La carpenteria in provincia di Brescia che realizza vere opere d’arte

Da Mazzacani, carpenteria in provincia di Brescia leader nella produzione di inferriate, cancelli, prodotti in acciaio e grigliati, ogni manufatto costituisce un’opera d’arte del ferro o dell’acciaio. Abbiamo un occhio di riguardo non solo per la funzionalità dei nostri prodotti, ma anche per la loro bellezza ed eleganza, e desideriamo soddisfare le esigenze dei clienti che ambiscono a elementi “unici” nel loro genere. Abbiamo posto tra virgolette l’aggettivo unici perché adoperiamo il vocabolo unicità sia nell’accezione di ciò che non ha uguali o simili, sia  come sinonimo di “esclusivo”, “prezioso”, raro”. Sarete proprio voi, infatti, a demandarci la realizzazione di opere su misura, personalizzate in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

Un esempio: le ringhiere artistiche


Siete tra coloro che stanno pensando di farsi costruire una villa dotata di balconcini e, magari, di un grande giardino? Saremo lieti di impreziosirla ulteriormente con le nostre ringhiere in ferro battuto o in lamiera cieca e forata. Qualunque sia il materiale utilizzato, la parola d’ordine è “eleganza”. La nostra carpenteria in provincia di Brescia, infatti, cura nei minimi dettagli tutte le sue opere, lavorando in perfetta sinergia con i clienti: questi ultimi propongono l’idea, secondo i loro gusti e il loro personale stile, e noi mettiamo a loro completa disposizione le nostre competenze e la nostra esperienza di fabbri, di artigiani del ferro. Contattateci in qualunque momento, per qualsiasi informazione. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda, perché la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra.


Vedi anche
26/10/2013
26/08/2015
26/05/2015
26/04/2014
26/06/2013
26/12/2011