0365.63396 0365.63396

La progettazione completa di recinzioni pantografate a Brescia

Affidatevi a Mazzacani per realizzare la vostra elegante ed originale recinzione con incisioni pantografate


L'estate è ormai alle porte, le temperature più alte stanno prendendo spazio all’interno delle nostre giornate e porte e finestre iniziano ad essere aperte sempre più spesso. Questo periodo dell’anno è quello che più di tutti si presta alla ristrutturazione degli spazi esterni delle proprie abitazioni o dei propri edifici lavorativi. Le belle giornate permettono di portare a termine i lavori senza incorrere in spiacevoli contrattempi come pioggia o cattivo tempo e è anche un ottimo momento per sistemare i danneggiamenti che la stagione invernale inevitabilmente apporta ad elementi esterni come cancelli e ringhiere. Ecco quindi che in quest’aria di novità, vorremmo proporvi una soluzione tanto funziona quanto esteticamente accattivante: stiamo parlando delle recinzioni pantografate a Brescia, l’unione di sicurezza e design che renderà il perimetro della vostra abitazione elegante ed originale, ma anche resistente alle intemperie e pronto per essere sfoggiato durante i prossimi mesi estivi.


In che cosa consistono le recinzioni pantografate a Brescia?

Siamo soliti osservare recinzioni che presentano come unico tratto distintivo, l’altezza dei vari elementi che in una casa possono essere più alti, mentre in quella a fianco possono presentarsi più bassi. La creatività non è quindi il primo tratto che salta all’occhio quando si parla di sistemi di cinzione degli edifici. E se ci volessimo distinguere da tutti questi monotoni e standardizzate recinti? La maniera più efficace è affidarsi ai progetti personalizzati di recinzioni pantografate a Brescia che offre Mazzacani, azienda leader nel settore da oltre cinquant’anni. La novità consiste nella possibilità di realizzare qualsiasi design decorativo preferiate, così che l’esterno della vostra casa possa rispecchiare il vostro stile.


Come si progettano le recinzioni pantografate a Brescia?

I passaggi sono semplici ed in ogni fase sarete affiancati da professionisti del settore pronti ad esaudire ogni vostra idea di progetto. Come primo momento sarà indispensabile prendere le misure per la vostra futura recinzione che comprendono:
 ●    perimetro
 ●    altezza
 ●    distanza dei pannelli
In particolare la distanza tra i vari pannelli risulta importante sia per la sicurezza e stabilità della struttura, sia per la fase successiva di creazione del pattern da incidere sopra ad ogni elemento grazie alla tecnica della pantografatura. Una volta ideato il vostro disegno, non dovrete fare altro che discutere le specifiche tecniche che desiderate avere per la vostra recinzione, come tipologia di materiale, sistemi automatici di apertura dei cancelli, colore della struttura, dopo di che potrete rilassarvi ed attendere che nel giro di poco tempo venga realizzata la struttura e vengano poi installata in loco sempre dai nostri professionisti.
Cosa aspettate? Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione!


Vedi anche
08/03/2017
08/06/2015
08/09/2015
08/03/2020
08/07/2020
08/06/2020