Recinzioni a Brescia: in grigliato o a disegno?

  • data

    15 Febbraio 2022

  • Categorie

    Carpenteria

  • Condividi
Recinzioni a Brescia: in grigliato o a disegno?

Recinzioni a Brescia: proponiamo il grigliato pressato per le industrie e il ferro battuto o l'acciaio per le dimore private (recinzioni a disegno o pantografate).

Avete deciso di rinnovare l'aspetto della vostra abitazione o della vostra azienda? E' arrivato il momento di cambiare e rinnovare le recinzioni che delimitano la vostra proprietà privata? Benissimo, siete nel posto giusto. Mazzacani è una carpenteria in provincia di Brescia, più precisamente situata a Roè Volciano, certificata UNI EN1090, che si occupa di cancelli, recinzioni, inferriate, tettoie e qualsiasi altra struttura di cui voi abbiate bisogno. Il nostro laboratorio è in grado di personalizzare qualsiasi progetto, quindi non esitate, contattateci!


Recinzioni a Brescia ad uso civile

Parliamo di recinzioni per le dimore private. Mazzacani propone due stili diversi a seconda dell'abitazione stessa e dei tuoi gusti: modelli a disegno e pannelli pantografati.
Le recinzioni a disegno sono realizzate principalmente in ferro ed hanno un taglio molto classico e tradizionale. Lasciano intravedere molto l'interno della proprietà, proprio per la loro conformazione. Possono essere personalizzate non solo nella dimensione ma anche nella rifinitura e nella lavorazione.
Le recinzioni con modelli pantografati invece hanno un aspetto decisamente più moderno e sono di veloce realizzazione. Si tratta di lastre di lamiera tagliate all'interno del nostro laboratorio con macchinari di ultima generazione, in grado di ottenere disegni molto precisi e molto particolareggiati. A differenza del modello a disegno, lasciano intravedere molto meno l'interno della proprietà in quanto le lamiere piene coprono la visuale.
Le recinzioni possono essere zincate e verniciate a polvere, in modo tale da ottenere il colore che desidera il Cliente e la corretta protezione per gli agenti atmosferici.

pantografia 1

Le recinzioni industriali a Brescia in grigliato

Le recinzioni a Brescia in grigliato dispongono di una struttura di supporto di base formata da maglie di misure standard o personalizzabili su richiesta, che possono essere fornite sia zincate a caldo, sia verniciate a polveri secondo la vasta gamma di colori Ral. Generalmente questa soluzione è più economica e veloce rispetto alla recinzione a disegno, preferita dalle industrie e dagli uffici.
Mazzacani è produttore diretto di grigliato pressato, quindi siamo in grado di personalizzare ulteriormente le maglie, le misure e le lavorazioni, garantendo la massima qualità e sicurezza possibile.



Cancelli e recinzioni

Tutti i progetti di Mazzacani sono personalizzati al 100%. Progettiamo e costruiamo tutto nel nostro laboratorio, quindi possiamo realizzare ciò che desideri.
Generalmente, in abbinamento a nuove recinzioni, proponiamo anche cancelli automatici, scorrevoli o a battente, per completare la delimitazione della proprietà privata garantendo resistenza, sicurezza ed anche comodità al Cliente. Chiedi un preventivo senza impegno, contattaci per avere tutte le informazioni del caso. Siamo a tua disposizione.

Il nostro depliant

Scarica
Resta aggiornato
Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Mazzacani per ricevere periodicamente promozioni, novità, realizzazioni recenti e idee interessanti nel settore della carpenteria.