Lavorazione delle lamiere: la recinzione pantografata

  • data

    10 Settembre 2015

  • Categorie

    Lavorazione lamiera

  • Condividi
Lavorazione delle lamiere: la recinzione pantografata

Lavorazione delle lamiere con il taglio al plasma? Ecco splendide recinzioni per case private o aziende.

Vi siete mai chiesti come vengono realizzati i cancelli e le recinzioni pantografate? Personalizzare con quei bellissimi disegni la propria dimora oppure veder riprodotto il logo dell'azienda proprio sul cancello dell'entrata, sarebbe veramente un'ottima cosa... ma come è possibile?
Mazzacani si occupa di lavorazione delle lamiere ed è in grado di personalizzare i vostri cancelli proprio come voi desiderate. In particolar modo, la tecnica che ci permette di effettuare i disegni sulle lamiere è il taglio al plasma e noi disponiamo di un grandissimo bancone per questa lavorazione, in modo tale da potervi soddisfare sotto ogni punto di vista.
Provate a scorrere le immagini presenti sul nostro sito internet alla voce “recinzioni e cancelli pantografati”, ne rimarrete sicuramente sorpresi. Tutti questi lavori sono stati realizzati grazie alla particolare lavorazione delle lamiere attraverso il taglio al plasma. Provate a studiarne i particolari, la cura del dettaglio e le forme che abbiamo potuto lavorare, ottima qualità garantita!
Sia che si tratti di una casa privata, sia che si tratti di un'azienda o un negozio... la lamiera pantografata è davvero bellissima. Contattateci per avere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo senza impegno per questa lavorazione delle lamiere targata Mazzacani.
 

Il nostro depliant

Scarica
Resta aggiornato
Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Mazzacani per ricevere periodicamente promozioni, novità, realizzazioni recenti e idee interessanti nel settore della carpenteria.