Lavorazione lamiere a Brescia su misura, affidati a Mazzacani

  • data

    10 Maggio 2023

  • Categorie

    Lavorazione lamiera

  • Condividi
Lavorazione lamiere a Brescia su misura, affidati a Mazzacani

Mazzacani è leader nella lavorazione lamiere a Brescia. Affidati al nostro personale altamente qualificato per scegliere la soluzione che fa per te.

Mazzacani è specializzata nella lavorazione di lamiere a Brescia. Grazie alla grande esperienza maturata nel settore, la Carpenteria certificata UNI EN 1090 è in grado di offrire una vasta gamma di realizzazioni, garantendo sempre la massima qualità e professionalità.

La lavorazione delle lamiere può essere effettuata su misura, in base alle esigenze del cliente e può comprendere la produzione di pezzi singoli o di serie, sempre mediante l’utilizzo di tecniche di ultima generazione e macchinari all’avanguardia, in grado di garantire risultati sempre al top.
La versatilità delle tecniche permette ad ogni realizzazione di essere sfruttata per innumerevoli strutture a partire dalla composizione di un recinto con cancello fino alla costruzione di complessi più articolati come parapetti oppure passerelle e tettoie. Ogni tipologia di taglio si presenta come più idonea per il conseguimento di specifici lavori.

A seconda del tipo di lavoro richiesto, Mazzacani propone infatti ai suoi clienti diverse tipologie di lavorazione lamiere a Brescia, che comprendono sia le tecniche “a fiamma” che i “processi a freddo”. Siamo a vostra completa disposizione per trovare la soluzione più ideale alle vostre richieste e per fornirvi preventivi personalizzati senza alcun impegno. Contattateci in qualunque momento o venite a trovarci a Roè Volciano (BS).

lamiere


Lavorazione lamiere a Brescia: le tecniche “a fiamma”

1. Taglio al laser: un processo di separazione termica. È una lavorazione di altissima precisione e velocità, in grado di realizzare la massima nitidezza di taglio sia per lamiere sottili, sia per lamiere spesse.


2. Taglio al plasma: un gas ad alta pressione che si trasforma in plasma fonde il metallo in un’area di taglio localizzata. È indicato soprattutto per metalli dallo spessore medio-alto, con numerosi vantaggi in termini di tempi e varietà di esecuzione.


3. Ossitaglio: un'operazione in sinergia tra una fiamma acetilenica ed un getto di ossigeno puro. Particolarmente efficace per il taglio di lamiere di alto spessore.


Lavorazione lamiere a Brescia: i processi “a freddo”

Mazzacani propone ai suoi clienti anche diversi altri servizi:
- piegatura
- punzonatura
- tranciatura
- cesoiatura


Potete creare con noi la soluzione più funzionale, così da avere lavorazioni originali e robuste. Accompagnati dal nostro team di esperti, potrete personalizzare le vostre opere di carpenteria civile ed industriale e avere un prodotto che durerà nel tempo e che rimarrà solido ed elegante.
Se volete degli spunti per le vostre personalizzazioni, guardate i nostri progetti già conclusi!

Il nostro depliant

Scarica
Resta aggiornato
Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Mazzacani per ricevere periodicamente promozioni, novità, realizzazioni recenti e idee interessanti nel settore della carpenteria.