0365.63396 0365.63396

Cancelli scorrevoli industriali per grandi aziende

Registrate molto traffico nella vostra azienda? Installate dei comodi e sicuri cancelli scorrevoli industriali.

Cancelli scorrevoli industriali

Mazzacani progetta e realizza cancelli scorrevoli industriali di qualsiasi forma e dimensione, adatti a tutte le aziende che necessitano di una recinzione sicura e anche comoda.
Se avete a che fare quotidianamente con grandi automezzi pesanti che devono fare manovra, oppure se registrate molto traffico di dipendenti o di clienti che devono entrare ed uscire, la soluzione perfetta è installare cancelli scorrevoli industriali che faciliteranno il transito nella vostra azienda. Realizzate con una struttura di profilo in acciaio che è stata attentamente studiata per massimizzare affidabilità e durata, le nostre strutture soddisferanno ogni vostra esigenza!


Tipologie di cancelli scorrevoli industriali: scopri la gamma di Mazzacani

Possiamo realizzare cancellate di differenti tipologie. In particolare:

- cancelli scorrevoli senza guida a terra, progettati per un’alta frequenza di apertura: stabili, altamente resistenti alla corrosione, durevoli e automatizzabili
- cancelli scorrevoli con guida a pavimento: sia nella versione manuale, sia in quella motorizzata offrono solidità e affidabilità; garantiscono, inoltre, qualità, durata e sicurezza per i loro utenti

Quando si tratta di di mettere in sicurezza un luogo, le recinzioni e i cancelli dovranno essere parte di un'analisi del rischio globale. Saremo quindi felici di studiare con voi la situazione in loco, tenendo conto delle vostre esigenze. Le strutture prodotte da Mazzacani sono conformi alla normativa UNI EN 13241:2016, intitolata “Porte e cancelli industriali, commerciali e da garage: norma di prodotto, caratteristiche prestazionali”. La norma specifica “ i requisiti prestazionali e di sicurezza, eccetto la caratteristica di resistenza al fuoco e di controllo di fumo, di porte, cancelli e barriere destinate all'installazione in area frequentata da pedoni e per i quali il principale uso previsto è l'accesso sicuro di beni e veicoli accompagnati o guidati da persone ad aree industriali, commerciali o residenziali”.


Cancelli scorrevoli industriali: il trattamento anticorrosivo

Tutti gli elementi delle recinzioni di Mazzacani sono sottoposti al miglior trattamento anticorrosivo sotto forma di zincatura e verniciatura a polvere. Lo strato di zinco protegge efficacemente dalla corrosione, per decenni, tutti gli elementi dei nostri cancelli industriali scorrevoli. La zincatura è un processo efficiente ed economico, sia per la produzione sia per l’uso: le recinzioni zincate, infatti, non richiedono manutenzione per anni. Non è necessario proteggere i vari elementi delle recinzioni con mezzi costosi, necessari per le recinzioni tradizionali. L'acciaio galvanizzato viene riciclato, evitando così di inquinare l'ambiente.
Il rivestimento di zinco è resistente alle alte e alle basse temperature e ai raggi UV, garantendo una protezione ottimale dalla corrosione delle superfici in acciaio.
Il processo di zincatura soddisfa la norma europea UNI EN ISO 1461:2009 intitolata “Rivestimenti di zincatura per immersione a caldo su prodotti finiti ferrosi e articoli di acciaio: specificazioni e metodi di prova” e che specifica “le proprietà generali e i metodi di prova per i rivestimenti applicati tramite immersione in zinco fuso (zincatura a caldo) (contenente non oltre il 2% di altri metalli) su prodotti finiti ferrosi e articoli di acciaio.


 


Vedi anche
29/06/2017
29/02/2014
29/01/2013
29/08/2014
29/10/2013
29/11/2017