0365.63396 0365.63396

Cancelli a battente o scorrevoli, ecco dove trovarli

Per la casa o l'azienda scegliete solo i cancelli a norma. Ecco chi realizza per voi i cancelli più sicuri.

Fra gli elementi fondamentali di una casa, sia che si tratti di un'abitazione in costruzione, sia che si debba rinnovare qualcosa in una già esistente, troviamo i cancelli.
Vengono spesso sottovalutati, forse perché non fanno parte degli ambienti interni, quindi non li abbiamo sott'occhio abitualmente. Al contrario, però, si tratta di elementi importanti che, non solo determinano l'ingresso e l'uscita, ma che svolgono anche la funzione di protezione, difesa e separazione fra esterno e proprietà privata.
I cancelli permettono anche di vedere, parzialmente o totalmente, le parti interne dell'edificio, dell'abitazione o del giardino.
Certo si è partiti da esigenze di tipo difensivo, successivamente si è arrivati a prodotti sempre più leggeri, eleganti fino alla realizzazione di veri e propri capolavori che nascono dalla forgiatura del ferro battuto e non solo.
Esiste una carpenteria in provincia di Brescia, precisamente a Roè Volciano, che da sempre realizza i migliori cancelli. Parliamo di Mazzacani che, secondo precise indicazioni del cliente, realizza questi prodotti, nella loro doppia versione, a battente o scorrevoli. Il prodotto di punta dell'azienda è il grigliato pressato, ma anche il ferro battuto. Qui potrete trovare ringhiere, chiusini, scale antincendio, alla marinara, inferriate e tantissimi altri prodotti. I cancelli realizzati sono tutti assolutamente a norma e testati da personale esterno all'azienda.
Consultate il sito web di Mazzacani e potrete contattare il personale dell'azienda per richiedere tutte le informazioni o i preventivi per i cancelli e per ogni altro prodotto.


Vedi anche
29/04/2014
29/03/2011
29/10/2011
29/12/2011
29/06/2012
29/04/2012