0365.63396 0365.63396

Recinzioni a Brescia, belle ma anche sicure

Le recinzioni a Brescia di Mazzacani per privati e per industrie: bellezza estetica, funzionalità e resistenza.

Mazzacani carpenteria progetta e realizza recinzioni a Brescia di qualsiasi tipologia, per case private o per industrie ed attività commerciali. A noi potete rivolgervi se avete bisogno di rinnovare il cancello di casa con la sua recinzione, se desiderate lamiere pantografate e personalizzate oppure strutture in ferro battuto a disegno, ma anche se necessitate di qualcosa di più strutturato, resistente e meno impegnativo come il grigliato pressato. Rivolgendovi a Mazzacani potrete avere nuovissime recinzioni a Brescia certificate EN 1090, quindi massima sicurezza possibile.
Il nostro parco macchine interno all'azienda ci consente di svolgere tantissime lavorazioni anche per lamiere di grandi dimensioni, quindi siamo in grado di personalizzate tutti i dettagli di ogni costruzione. Se a questo aggiungiamo il nuovo taglio al laser che può disegnare motivi geometrici e non con grandissima precisione oppure la tecnologia dei sistemi scorrevoli, ecco che possiamo presentarvi delle recinzioni a Brescia di grandissima qualità, belle esteticamente e sicure.
Contattateci per avere un preventivo senza impegno, per richiedere un piccolo progetto e per considerare tutte le possibilità di personalizzazione, siamo a vostra completa disposizione. Uno dei nostri tecnici vi aiuterà per ideare una meravigliosa recinzione a Brescia per la vostra villa o una super resistente recinzione per la vostra industria.


Perché munirsi di recinzioni a Brescia?

L’installazione di una struttura che delimiti il perimetro di un’abitazione o di un edificio commerciale o industriale può assolvere diversi compiti come ad esempio:
●    garantire la protezione dell’immobile
●    regolare le norme giuridiche in materia di diritti e doveri tra proprietari confinanti
●    servire da supporto o andare a completamento di altre strutture (muretti etc..)
Per assicurarvi ognuna di queste caratteristiche potrete scegliere tra differenti tipologie di recinzione che rispondano alle vostre necessità e al vostro gusto estetico. Si tende infatti a trascurare elementi come ringhiere, inferriate e cancelli di apertura, poiché spesso si ritiene siano parti distaccate dal complesso edilizio e che quindi non debbano rientrare nella visione architettonica d’insieme. È invece giusto riservare nel momento di progettazione la giusta importanza alle caratteristiche decorative della struttura.

 

Tipologie di recinzioni a Brescia

Al fine di combinare l’architettura del palazzo con quella dell’impianto di recinzione, vi consigliamo di analizzare le forme della prima, così da poter arrivare all’ideazione più idonea della seconda. Se ad esempio l’edificio rivela tratti classici, con archi e decorazioni esterne, perché non optare per delle linee morbide che uniscano l’intera cinta. Oppure uno stile moderno potrebbe essere accompagnato da recinzione dalle linee squadrate o dalle geometrie ardite per catturare l’occhio ed fare si che le recinzioni a Brescia si mostrino a loro volta come elemento decorativo dell’intero edificio.


Vedi anche
14/03/2017
14/11/2016
14/11/2012
14/08/2014
14/05/2018
14/08/2014