0365.63396 0365.63396

Inferriate per finestre: a cosa prestare attenzione?

Scegliendo le vostre inferriate per finestre prestate attenzione al materiale, al tipo di ancoraggio, al sistema di apertura ed ovviamente all'estetica. Ecco a voi le bellissime inferriate per finestre di Mazzacani!

Avete bisogno di sicurezza per la vostra casa e state cercando le migliori inferriate per finestre e porte? Vi presentiamo Mazzacani, azienda leader nel settore da oramai moltissimi anni. Progettiamo e costruiamo inferriate per finestre e porte su misura, utilizzando il grigliato pressato per le industrie e gli uffici oppure disegni particolari e gradevoli per le ville e le case con trattamenti di zincatura e verniciatura.
A cosa occorre prestare attenzione scegliendo le inferriate per finestre? Quali elementi dobbiamo tenere sott'occhio? Mazzacani vi offre ottimi consigli per scegliere la struttura che fa al caso vostro. Innanzitutto il MATERIALE è importante: per diventare veri sistemi di sicurezza le inferriate devono essere costruite con materiale di alta qualità, in modo da resistere nella maniera migliore a tentativi di effrazione da parte di eventuali malintenzionati. Le inferriate per finestre devono essere dotate di ottimi punti di aggancio che le fissano alle pareti, per renderle resistenti a qualsiasi tentativo di scasso e di taglio.
Un'altro punto molto delicato è il MECCANISMO DI APERTURA, il quale non deve essere troppo complicato per l'utilizzo quotidiano ma deve garantire sicurezza e far fronte a qualsiasi prova di violazione.
Ovviamente anche l'estetica conta, Mazzacani vi propone inferriate per finestre e per porte a disegno, per non alterare la bellezza della vostra villetta, ugualmente di grande qualità e resistenti anche agli agenti atmosferici. Per avere un'idea delle nostre realizzazioni visitate il nostro sito e contattateci!
 


Vedi anche
16/10/2013
16/01/2013
16/02/2016
16/10/2012
16/11/2014
16/05/2013