0365.63396 0365.63396

Cancelli in acciaio inox, resistenti alla corrosione

Perchè scegliere cancelli in acciaio inox? Fate attenzione anche alla sicurezza, affidatevi a Mazzacani.

Perchè sempre più spesso oggi si sceglie di installare cancelli in acciaio inox? Innanzitutto questo materiale (una lega di ferro e carbonio) è molto resistente alla corrosione e quindi garantisce massima resistenza agli agenti atmosferici e alle intemperie. Questo è possibile grazie alla presenza del cromo che forma una superficie di protezione dalla corrosione al metallo sottostante. A tutto questo si aggiunge la lavorazione e la personalizzazione fornita da Mazzacani, in grado di rendere esteticamente piacevole qualsiasi realizzazione, anche questi cancelli in acciaio inox!
La nostra azienda coniuga le antiche tradizioni e i moderni macchinari, per garantirvi sempre delle lavorazioni perfette, sicure e a norma. Non solo estetica quindi, la sicurezza è sempre al primo posto. É importante infatti che vi affidiate ad esperti competenti per i vostri cancelli in acciaio inox, i quali devono aver superato prove tecniche necessarie prima di essere marchiati CE ed approvati.
Volete farvi un'idea dei nostri cancelli in acciaio inox? Visitate la pagina sul sito internet dedicata a questi prodotti e troverete alcune immagini con anche optional integrati: piantane doppie, rete di sicurezza, struttura tubolare etc. Ovviamente tutto sarà poi personalizzato e studiato ad hoc secondo le esigenze ambientali specifiche.
Se avete bisogno di un preventivo senza impegni contattateci telefonicamente oppure compilate la form di richiesta sul sito internet, saremo lieti di rispondere non appena possibile!
 


Vedi anche
26/01/2011
26/11/2010
26/12/2010
26/03/2011
26/09/2012
26/02/2013