0365.63396 0365.63396

Scale alla marinara: una protezione per le alte quote

Per raggiungere le alte quote è necessario utilizzare le scale alla marinara per proteggersi dal rischio di scivolamento. Rivolgetevi a Mazzacani per scale alla marinara su misura e personalizzate.

Per raggiungere quote elevate, effettuare lavori di manutenzione sulle coperture, controllare impianti fotovoltaici oppure per effettuare ispezioni dei fumi, è necessario che si provveda ad avere degli adeguati dispositivi anticaduta, per proteggersi ed evitare pericoli ed infortuni. Le scale alla marinara sono scale a pioli protette però da una gabbia nella parte posteriore ed oltre la sommità che limita la caduta in caso di scivolamento.
Le scale alla marinara sono perfette per raggiungere quei luoghi non facilmente accessibili come torri, tetti, capannoni, ciminiere. Sono obbligatorie per le altezze superiori ai 5 metri, ma generalmente vengono adottate anche per altezze meno elevate. Mazzacani progetta e realizza scale alla marinara su misura per qualsiasi edificio. Vengono studiate tutte le esigenze ambientali e strutturali, in modo da garantire la massima sicurezza possibile. Tutti i moduli vengono realizzati all'interno della nostra azienda e poi assemblati direttamente in loco. Si possono installare anche sportelli con lucchetto, in modo da inibire l'accesso a persone estranee ed anche pianerottoli a dividere la salita se l'altezza è impegnativa. Utilizziamo solo materiale di grande qualità che vi garantisce un'ottima resistenza nel tempo e agli agenti atmosferici, sia in ferro zincato a caldo, la soluzione più facile ed economica che in acciaio inox, ideale in contesti di elevata corrosività od in industrie alimentari. Contattateci per avere preventivi gratuiti senza impegno, la sicurezza sul lavoro è fondamentale!
 


Vedi anche
09/03/2013
09/03/2015
09/01/2016
09/05/2015
09/04/2012
09/12/2012