0365.63396 0365.63396

Arredo Urbano a Brescia

La qualità dell'arredo urbano di Brescia, garantita dall'azienda


Pubblicato il 16 Novembre 2017
Tra le tante produzioni di cui si occupa la carpenteria Mazzacani, per privati o aziende, ce n'è una che riguarda anche il settore pubblico: stiamo parlando dell'arredo urbano di Brescia!
Si tratta di panchine e cestini per l'immondizia, che vengono realizzati con tubi di vario spessore di diametro, in acciaio o lamiera, così da garantire un'ottima resistenza all'utilizzo anno dopo anno.
Sul fondo della base di ogni pezzo di arredo urbano a Brescia sono posizionate delle piastre per l'ancoraggio al terreno.
Sono elementi indispensabili per tantissime zone della città: parchi giochi per bambini, giardini adibiti ai cani di cui ormai ogni paese dispone, all'esterno dei campi sportivi, ma anche in tutte le aree pedonali di passaggio come viali alberati e strade secondarie.
E' una tipologia di arredo urbano per Brescia e qualsiasi altro luogo ne abbia bisogno!
Ogni Comune, infatti, dovrebbe renderli disponibili per la propria cittadinanza: quant'è bello potersi sedere su una comoda panchina mentre si sta facendo una passeggiata in compagnia! O magari fare una sosta comodamente seduti dopo una corsa rigenerante, invece che doversi appoggiare per terra!
L'arredo urbano a Brescia viene infatti considerato proprio in relazione allo spazio e ai suoi abitanti: è un'attenzione che dovrebbe entrare a far parte della progettazione urbanistica di base, perchè rende la città più vivibile e amabile!